Apple Offerta studenti 2012

Continua fino al prossimo 21 settembre del 2012, salvo proroghe, una promo educational della Apple attraverso l’Offerta studenti per l’università se si acquista un Mac oppure il nuovo iPad. Nel dettaglio, con l’acquisto scatta il diritto a ricevere una Carta regalo da 80 euro se si acquista un Mac, o da 40 euro se si acquista un nuovo iPad. La Carta regalo può essere utilizzata per acquistare film, app, musica e/o libri.

La promozione è riservata al personale delle Università, docenti e non, e chiaramente agli studenti che frequentano gli Atenei. Inoltre possono aderire alla promozione della Apple anche i genitori a patto di avere un figlio che frequenta l’Università. I canali dove si può spendere la Carta regalo della Apple associata all’Offerta studenti del 2012 sono l’App Store, l’iBookstore, l’iTunes Store ed il Mac App Store.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Per lo studio Apple propone una vasta gamma di applicazioni, da OmniGraphSketcher ad AudioNote e passando per Byword. Nel dettaglio, con OmniGraphSketcher lo studente universitario può creare per i problemi da risolvere e per le relazioni dei grafici eleganti e di grande impatto in pochi secondi.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

Con Byword scrivere testi ed appunti sul proprio Mac della Apple è un gioco da ragazzi così come con AudioNote in aula si possono registrare le lezioni e prendere appunti in simultanea per quello che, quindi, è uno strumento molto potente per lo studio. E per gestire in modo efficiente e versatile le attività c’è OmniFocus.

Lascia un commento