ipad in 28 giorni un milione di vendite

di Manuel Millocca Commenta

Sono appena passati 28 giorni dall'uscita del ipad, ma apple fa segnare una vendita dei nuovi dispositivi da record...

ipad4

Sono appena passati 28 giorni dall’uscita del ipad, ma apple fa segnare una vendita dei nuovi dispositivi da record.
Infatti ipad ha venduto ben 1 milione di ipad in soli 28 giorni, tra cui 300 mila in un solo week end.

Il risultato è molto positivo, infatti iphone ci aveva messo a 74 giorni per raggiungere quota un milione di iphone venduti.
Il consiglio di amministrazione di apple ha dichiarato che gli ordini di ipad superano le quantità prodotte, e questo dato èè destinato a salire con l’approdo in tutto il mondo del ipad.



Gli utenti di ipad nel giro di 20 giorni hanno scaricato oltre 12 Milioni di applicazioni dal apple store, e sono stati scaricati circa un milione e mezzo di libri e-book, scaricate dall’apple ibookstore.
Usciti lo scorso weekend gli ipad 3g hanno venduto in appena 3 giorni ben 300 mila unità.

Queste cifre fanno capire come ipad è destinato ad aumentare queste vendite, infatti da un analisi dei negozi che vendevano ipad, su 50 negozzi ben 49 dichiaravano di aver finito le scorte degli ipad.

Gli amministratori di apple dichiarano che le vendite del 2010 raggiungeranno quota 4,3 Milioni di unita di ipad, una cifra enorme se si pensa alle vendite di iphone in un anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>