Prima foto scatola e DVD Mac OS X Snow Leopard

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' comparsa online una foto che ritrae la scatola ed il DVD di installazione del nuovo SO...

snow leopard

Continuano i rumors attorno al tanto atteso nuovo sistema operativo made in Apple, Mac OS X Snow Leopard, che è l’evoluzione naturale di Leopard, infatti chi ha già acquistato quest’ultimo potrà comprare la nuova versione ad un prezzo sensibilmente scontato.

Comunque, ora online è comparsa una foto che ritrae la scatola ed il DVD di installazione del nuovo SO, e su entrambe campeggia il famoso leopardo delle nevi.
Sulla scatola di Snow Leopard sotto al nome dell’OS c’è la scritta “Il sistema operativo più avanzato del mondo. Perfettamente Ottimizzato”.

Questa foto a prima vista non sembra essere assolutamente un fake, potrebbe essere reale, e non sarebbe così strano. Infatti Apple potrebbe anticipare e non di poco il rilascio del nuovo Mac OS X, la data ufficiale del colosso di Cupertino rimane settembre 2009, ma molti parlano già di agosto come possibile rilascio.

C’è chi addirittura prevede la data del 25 agosto come quella del rilascio di Snow Leopard, mentre la più plausibile sembra essere quella del 28 agosto, comunque secondo queste ultime voci saremmo quasi vicini al rilascio.

Queste voci di un rilascio anticipato sono dovute al fatto che l’ultima Build 10A432 è stata classificata come Golden Master e quindi sarebbe già pronta per entrare in fase di stampa e duplicazione per il lancio commerciale.

Va però ricordato che nell’ultima fase di beta test sono stati riscontrati alcuni bug che comunque potrebbero essere risolti in breve tempo.

Apple potrebbe anticipare l’aggiornamento di Mac OS per poi concentrarsi a settembre sull’evento dedicato ai nuovi iPod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>