Visualizzare anteprima link in Google Chrome

di Alessandro Bombardieri Commenta

EzLinkPreview permette all'utente di avere una rapida anteprima del link selezionato.

3001

Quando navighiamo su Internet visitiamo tante pagine web e ci troviamo di fronte a tantissimi link, che molte volte poi si rivelano inutili per i nostri scopi.

In tal senso è molto utile avere a disposizione la possibilità di visualizzare solamente un’anteprima di un link, senza dover per forza aprirlo e farlo caricare completamente.

E’ stata proprio creata con questo obiettivo una nuova estensione per Google Chrome, il browser di Google che sta sempre più guadagnando notorietà.

Questa estensione si chiama EzLinkPreview, e permette all’utente di avere una rapida anteprima del link selezionato, in modo da velocizzare la visione dei link che abbiamo cercato, risultando quindi molto utile soprattutto nelle ricerche sui motori di ricerca.

Usare questa estensione è molto semplice, infatti una volta installata, accanto ad ogni link comparirà una piccola icona con la scrittaEZ”, che se cliccata ci mostrerà sempre nella stessa finestra, l’anteprima della pagina a cui rimanda il link.

Dentro a questa finestra di anteprima è poi anche possibile spostarsi per controllare l’effettivo contenuto del link, rendendo così molte volte inutile l’apertura di una nuova scheda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>