Come inviare Sms illimitati verso tutti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“Vodafone Unlimited”, ad un costo di 11,90 euro per sempre e per tutti, propone gli Sms illimitati verso tutti, l’Internet senza limiti e 200 minuti al giorno di chiamate.

Come inviare Sms illimitati verso tutti, pagando solo un contributo fisso mensile? Ebbene, la Vodafone in merito ha lanciato, peraltro attualmente in promozione, il pacchetto “Unlimited”.

“Vodafone Unlimited”, ad un costo di 11,90 euro per sempre e per tutti, propone gli Sms illimitati verso tutti, l’Internet senza limiti e 200 minuti al giorno di chiamate con un contributo di un euro solo quando si chiama. E fino al 30 marzo del 2013 il contributo di attivazione di “Vodafone Unlimited”, pari a 10 euro, non è dovuto in forza ad una promozione in corso.



TROVARE PASSWORD ROUTER

Il pacchetto “Vodafone Unlimited” si rinnova in automatico ogni trenta giorni anche in presenza di credito insufficiente sulla scheda Sim. In tal caso basterà solo ricaricare per poter fruire delle condizioni sopra descritte. Ed il tutto a fronte della possibilità di poter disattivare il piano direttamente online dalla sezione “Fai da te” del sito Internet della Vodafone. Dalla stessa sezione è inoltre possibile controllare in qualsiasi momento i minuti a disposizione per le chiamate, gli Sms ed i MegaByte di navigazione.

COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

“Vodafone Unlimited”, come sopra accennato, è attivabile sia da chi è già un cliente Vodafone, sia per chi vuole diventarlo attivando una nuova Sim. In tal caso c’è anche l’opportunità di abbinare al pacchetto anche l’acquisto di uno smartphone, tra cui quelli di fascia top Huawei Ascend P1 ed LG Optimus L9. Ma ci sono anche in fascia standard il Vodafone-Huawei Sonic, il Vodafone Smart 2 ed il Vodafone Smart Chat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>