Videogiochi più venduti

di Cristina Baruffi Commenta

I videogiochi sono sempre stati una componente ludica molto apprezzata da bambini e adolescenti a partire dalla prima metà degli anni 70 e ancora oggi riscuotono enorme successo, così abbiamo deciso di presentarvi i videogiochi più venduti, mettendo in classifica i migliori prodotti passati e presenti.

I videogiochi sono sempre stati una componente ludica molto apprezzata da bambini e adolescenti a partire dalla prima metà degli anni 70 e ancora oggi riscuotono enorme successo, così abbiamo deciso di presentarvi i videogiochi più venduti di sempre, mettendo in classifica i migliori prodotti passati e presenti.
Secondo una recente classifica in prima posizione troviamo Destroy All Humans, nato nel 2005 da THQ e Pandemic Studios, in cui un’alieno dovrà combattere delle missioni per impossessarsi del pianeta Terra.


Al secondo posto troviamo Overlord, un videogioco di avventura creato da Codemasters, disponibile per Microsoft Windows, Xbox360 e PlayStation 3. Medaglia di bronzo a So Blonde, un gioco che narra le avventure di una 17enne ricchissima che incontra strani personaggi e vede luoghi da sogno, creato per r PC , Wii e Nintendo DS.
In questa play list dei “fantastici 10” troviamo anche: Leisure Suit Larry, Sam & Max7, Dungeon Keeper8, Day of the Tentacle9, Theme Hospital10, Worms11 e Rayman Raving Rabbids, sviluppato e commercializzato da Ubisoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>