4 versioni di iPhone?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Online si legge che Apple avrebbe ottenuto l’approvazione per ben 4 modelli diversi di iPhone. Così potremmo avere versioni da 4, 8, 16 e 32 GB di memoria.

fido-leak-16a

Online si legge che Apple avrebbe ottenuto l’approvazione per ben 4 modelli diversi di iPhone. Così potremmo avere versioni da 4, 8, 16 e 32 GB di memoria.

Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, sarebbe chiaro l’intento di Apple di accaparrarsi altre fette di mercato della telefonia, attirando a sé con i modelli economici da 4 e 8 GB chi magari non vuole spendere troppi soldi per le versioni più grandi.

A quanto pare questa voce è confermata dall’annuncio di una compagnia canadese, la Fido Solutions, che mette in vendita un iPhone all’incredibile prezzo di 99$ con addirittura una fotocamera frontale integrata, quindi il supporto ad iChat.

Possiamo supporre che questi 99$, circa 65€, potrebbero trasformarsi in circa 200€ nel nostro paese con la possibilità di acquistare il telefono senza obbligo di sottoscrivere nessun contratto con compagnie telefoniche.

Le due fasce di iPhone potrebbero differenziarsi per hardware e anche per software, infatti è pensabile che i modelli da 4 e 8 GB avranno la connessione attuale 3G mentre i modelli di fascia più alta da 16 e 32 GB beneficeranno della connessione 3.5G.

A questo punto, il lancio dei nuovi modelli potrebbe arrivare anche prima di luglio, comunque alla WWDC ne sapremo sicuramente di più.

Intanto nella giornata di ieri è stato rilasciato l’aggiornamento per iTunes che va ad aggiungere la compatibilità con il sistema operativo 3.0 di iPhone, quindi a quanto pare è imminente pure l’aggiornamento del software per i melafonini attuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>