Applicazioni iPhone, con Speed Alert non rischi la patente!

di Gianluca Bruno Commenta

Un'utilissima applicazione per iPhone, Speed Allert vi avviserà con una animazione ed un segnale acustico se superate la velocità che gli avete impostato..

L'applicazione per iPhone 3G Speed Alert

Di applicazioni per iPhone ce ne sono una marea, noi di Piroplastic cerchiamo ogni volta di pubblicare quelle che riteniamo possano piacervi o in qualche modo esservi utili..

L’applicazione che vi presentiamo oggi si chiama Speed Alert e si colloca tra le applicazioni che un giorno potrete ringraziare per non avervi fatto passare un guaio.

L'applicazione per iPhone 3G Speed Alert

Speed Alert infatti vi aiuterà a mantenere una velocità costante che avrete preventivamente impostato evitandovi di farvi fare una bella fotina dai quei maledetti autovelox e nella successiva perdita di punti dalla patente.

Il funzionamento è veramente molto semplice, impostata una determinata velocità come per esempio 50 km all’ora, vi avviserà con un segnale acustico e una bella animazione dell’eventuale superamento di tale velocità.


Ovviamente un iPhone non è un navigatore satellitale e il dispositivo di localizzazione non è esattamente precisissimo, idem per il rilevamente della velocità..

Speed Alert rimane comunque un’utilissima applicazione per iPhone che in america ha ottenuto un successo enorme venendo scaricata più di 60.000 volte.

Complimenti vivissimi a Roberto Fraboni l’italianissimo sviluppatore di questa applicazione gratuita per iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>