FON maps per IPhone

di Gianluca Bruno Commenta

Di cosa si tratta? E’ praticamente una rete hotspot wi-fi partita dai nostri cugini spagnoli..

fon maps

Cos’è FON? Questa applicazione, da poco tempo disponibile su IPhone Apple non nasce appositamente per il dispositivo ma esiste già da tempo, come per molte altre cose però è stata trasferita sull’unità telefonica rendendola ancora più interessante.

Di cosa si tratta? E’ praticamente una rete hotspot wi-fi partita dai nostri cugini spagnoli, gratuita anche se però un prezzo da pagare c’è: bisogna diventare a nostra volta un hotspot permettendo anche ad altri dispositivi di raggiungere e di creare praticamente un rete, a questo punto dalle infinite potenzialità, senza fine.



La rete è partita dalla penisola iberica ma ha raggiunto tutto il mondo con le sue caratteristiche e il modo semplice di essere utilizzata e alla quale si può accedere.

Tramite il sito ufficiale è possibile accedere alla mappa di tutti questi hot spots e quindi connettersi magari ad uno in un paese nel quale ci serve un’informazione particolare. Ora dunque questa particolare applicazione è disponibile non sono su IPhone ma anche su IPod Touch di seconda generazione. Una vera e propria offerta Apple da prendere al volo.

Scarica l’applicazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>