Guanto per IPhone: Apple iGlove

di Gianluca Bruno Commenta

L’innovativo telefono cellulare che ha portato alla ribalta tanti altri smart e touch phone è ormai entrato nel gergo..

apple iglove

Ormai molti di noi possiedono un modello IPhone della Apple. L’innovativo telefono cellulare che ha portato alla ribalta tanti altri smart e touch phone è ormai entrato nel gergo comune e nel parlare quotidiano di tutti noi imponendosi non più come novità ma come certezza.

L’elemento indispensabile e imprescindibile di questo aggeggio è dunque il tocco. Ma come si fa se, soprattutto in questo periodo, nei paesi freddi siamo costretti ad indossare dei guanti durante la giornata fuori dalla nostra abitazione? Certo si può ancora usare il telefono ma sappiamo bene quanto l’indossare dei guanti possa essere limitante nell’uso di questo tipo di apparecchiature.



Nessun problema: per ogni bisogno nasce un servizio ed è arrivato anche l’apposito guanto per IPhone. Il brevetto è stato già depositato e quindi manca di certo poco prima di vedere nei negozi di telefonia e di abbigliamento questo nuovo accessorio. La caratteristica che renderà questi guanti diversi da tutti gli altri e il fatto che sulla punta delle dita permetterà di far passare della corrente elettrica ed avrà un materiale che assomiglierà alla pelle umana in modo che il telefono possa riconoscere il nostro dito.

Un’altra idea geniale per il nostro amato IPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>