Iphone 3G nuovo design

di Redazione Commenta

bordi sono stati leggermente assottigliati per rendere il dispositivo più sottile lungo il suo perimetro anche se..

iphone 3g nuovo design

Dopo poco più di un anno dalla creazione del primo iPhone è già arrivato quello di nuova generazione, l’iPhone 3G, con un nuovo design e, ovviamente, ricco di avanzate funzionalità.
Il nuovo gioiellino della Apple è dotato di accesso ad una rete wireless più veloce, utilizza Microsoft Exchange per le e-mail ed è predisposto per supportare numerosi software disponibili nell’ Iphone App Store.

Una delle maggiori preoccupazioni dei consumatori rimane sempre il prezzo..


Per quanto riguarda il design le modifiche alla parte anteriore sono molto lievi e consistono semplicemente in sottile contorno argentato, mentre basta semplicemente girare l’iPhone per vedere che il retro argentato è stato sostituito da una plastica bianca o nera, sicuramente per ovviare alle numerose e antiestetiche impronte che la precedente versione argentata produceva.

I bordi sono stati leggermente assottigliati per rendere il dispositivo più sottile lungo il suo perimetro anche se, rispetto alla versione precedente, risulta più spesso nella parte centrale. Le misure relative all’altezza e alla larghezza rimangono più o meno le stesse.

E’ dotato di un display di 3,5 pollici (più grande quindi di quello del Nokia N95) con 480×320 pixel; presenta colori brillanti, ottima grafica e movimenti fluidi.


Il pannello di controllo è uguale a quello della prima serie con in più l’aggiunta di alcune icone: un icona “contatti” e un icona di iTunes App Store.

Come per la versione precendente la batteria non è sostituibile dall’utente. Il contenuto della scatola prevede: cavo di sincronizzazione, panno per la pulizia, auricolare, istruzioni, caricabatteria e supporto per rimozione della SIM. E’ anche possibile acquistare brani su iTunes, anche se solo attraverso una connessione Wi-Fi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>