Riappare iPhone 4G

di Manuel Millocca Commenta

Ieri è riapparso l'iphone 4g, ma questa volta non è stato ritrovato in una birreria statunitense..

iphone 4g

Ieri è riapparso l’iphone 4g, ma questa volta non è stato ritrovato in una birreria statunitense ma bensi è stato avvistato su un sito Vietnamita il forum Taovietn.vn che ha pubblicato vari scatti sul nuovo iPhone.

Rispetto al modello trovato nella Birreria questo avrebbe delle caratteristiche maggiori, ciò significa che il primo modello avvistato era ancora in fase di definizione, quello Vietnamita è stato mostrato accesso e si evidenziato la scritta dei 16GB.



Di seguito vi mettero a disposizione le immagini pubblicate su Taovietn.vn del iPhone 4g.

La rilevalazione sul nuovo iPhone dovrebbe arrivare durante la conferenza di apple che si terrà presso il Moscone Center di San Francisco dal 7 al 11 Giugno di quest’anno.

Durante questa giornata Steve Jobs dovrebbe annunciare il nuovo sistema operativo OS4.0 che sarà anche quello istallato sul iphone 4g, e forse si avrà anche la conferma del nuovo iphone 4g da parte di apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>