Rolando 2 disponibile per iPhone

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' stato rilasciato da poche ore Rolando 2.

rolando-2

E’ stato rilasciato da poche ore uno dei giochi più attesi di sempre per iPhone, Rolando 2. Il seguito di uno dei più acclamati giochi per il telefono di casa Apple giunge così al suo secondo capitolo, e può realmente diventare una killer application del dispositivo di Cupertino.

Il gioco in sé mantiene il concept originale, aggiungendo però una grafica molto più curata, caratterizzata da un finto 2D/3D molto cartoonesco che va ad aumentare la bellezza grafica del gioco.

La casa produttrice, la ng:moco:) nelle note ufficiali tiene a precisare che per ora il gioco è compatibile solamente con il firmware 3.0 ma presto uscirà un aggiornamento che lo renderà compatibile anche con i vecchi firmware.

rolando

Il gioco consiste nel portare a termine molti livelli in cui inclinando l’iPhone ma non solo dovremo far rotolare i nostri Rolando alla porta di fine livello, e in questo nuovo capitolo sapranno anche nuotare, volare, correre ecc…

Una della caratteristiche più importanti del nuovo Rolando 2 è quella di integrare una specie di servizio simile ad Xbox Live in cui potremmo stare in contatto con i nostri amici e sfidarli quando vogliamo.

Di seguito trovate qualche video del gioco in azione, che ha un prezzo di 7,99€ ed è disponibile sull’App Store direttamente da qui. E’ ancora in vendita anche il primo Rolando dopo le lamentele di molti utenti per la scelta di ng:moco:) di rimuoverlo dall’App Store, prezzo 4,99€. Link diretto a Rolando.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>