LG Chocolate BL40

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sta per arrivare sul mercato dei telefoni cellulari l'erede dell'LG Chocolate...

LG-Chocolate-BL40

Sta per arrivare sul mercato dei telefoni cellulari l’erede dell’LG Chocolate che tanto successo ha riscosso in tutto il mondo, vendendo qualcosa come oltre 21 milioni di pezzi. Il nuovo modello si chiamerà LG BL40 e BL indica Black Label.

La caratteristica principale del nuovo telefono LG è la scelta di usare un display con proporzioni 21:9
, da 4 pollici con risoluzione di 800 x 345 pixel, ad oggi solo Philips ha utilizzato il 21:9 per il suo modello di televisore da 56 pollici Cinema HDTV, per riprodurre fedelmente le pellicole cinematografiche che sono proprio registrate con queste dimensioni.

LG ha voluto creare un certo hype attorno a questo nuovo modello di telefono, dichiarando prima di rendere noto l’arrivo sul mercato, che voleva proporre una ventata di aria fresca nel settore dei telefoni cellulari di nuova generazione, e crede che l’adozione di uno schermo del genere possa favorire non solo la visione dei film, ma anche facilitare la navigazione nelle pagine web.

Inoltre viene introdotta la tecnologia Dual Screen UI che permette all’utente di suddividere lo schermo in due parti uguali per guardare due contenuti allo stesso tempo.

Le altre caratteristiche del nuovo Chocolate parlano di connettività HSDPA a 7,2 Mbps e modulo Wi-Fi, antenna GPS integrata, player multimediale e fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED.

Il nuovo LG Chocolate arriverà anche da noi in Italia entro la fine dell’anno in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>