Nokia World 09, X3 e N97 Mini

di Alessandro Bombardieri Commenta

Si sta svolgendo proprio in questi giorni il Nokia World 09 a Stoccarda...

nokia_world

Si sta svolgendo proprio in questi giorni il Nokia World 09, a Stoccarda, evento in cui la società finlandese ha portato anche il nuovissimo N900, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, smartphone destinato a diventare il rivale principale insieme ai Blackberry dell’iPhone.

Comunque questo evento è l’occasione per presentare anche telefoni per fasce di mercato inferiori, come per esempio è il caso dei nuovi Nokia X3 e X6. L’X6 promette autonomia fino a 35 ore ascoltando musica, 32 GB di memoria interna, interfaccia touch da 3,2 pollici, schermo 16:9 e navigazione su Internet. Sarà inoltre integrato l’accesso diretto a Ovi Store e Facebook. Il prezzo stimato dell’X6 è di 450 euro.


L’X3, di cui potete vedere anche un video in questa pagina, è dotato di altoparlanti stereo, radio FM integrata che si può ascoltare anche senza l’obbligo delle cuffie, propone una fotocamera da 3.2 megapixel e l’accesso diretto a Ovi Store. Per questo dispositivo si parla di 115 euro.



Il Nokia N97 Mini invece è uno smartphone di dimensioni ridotte, propone schermo touch da 3,2 pollici, tastiera QWERTY e tutte le funzioni del fratello maggiore. Il prezzo sarà di 529 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>