Tutte le applicazioni per cellulari su AppMobilize

di Stefania Russo Commenta

AppMobilize è un sito internet tramite il quale è possibile visualizzare e scaricare tutte le applicazioni per cellulari disponibili..

appmobilize

Chi lo ha detto che solo chi ha un iPhone può disporre delle cosiddette applicazioni? Certo, le applicazioni per iPhone sono molto più numerose e in certi casi anche molto più divertenti ma ne esistono alcune per altri tipi di cellulari che non sono davvero niente male.

Se avete un cellulare di ultima generazione, quindi, vi consigliamo di visitare AppMobilize, un sito internet tramite il quale è possibile visualizzare e scaricare tutte le applicazioni per cellulari disponibili.


Per agevolare la ricerca le varie applicazioni sono suddivise in base al cellulare o al sistema operativo utilizzato. Le categorie presenti sul sito sono iPhone, Symbian, Windows Mobile, BlackBerry, PalmOS e Android.

Una volta entrati nella home page del sito, quindi, non resta che selezionare la categoria relativa al vostro cellulare, scorrere tutte le applicazioni disponibili ed eventualmente scaricare quella o quelle che vi piacciono di più.


Per ogni applicazione è fornita un’ampia descrizione nonchè una serie di altre informazioni tra cui alcuni screenshot per avere un’idea della grafica, il nome degli sviluppatori, la categoria di appartenenza e il link per effettuare il download.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, inoltre, basta visitare la home page del sito in cui per ogni cellulare o sistema operativo sono indicate le ultime applicazioni inserite.

Sul sito, inoltre, è possibile trovare anche informazioni e news sui vari modelli di cellulare per i quali sono disponibili le applicazioni, nonchè una serie di sfondi da scaricare.

AppMobilize è un servizio gratuito e non richiede neanche la registrazione al sito.

Per accedere ad AppMobilize clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>