Tariffe cellulari Natale 2011

Il Natale 2011 si avvicina e come al solito, in concomitanza con le ricorrenze più importanti, gli operatori di telefonia mobile mettono a punto promozioni per risparmiare sulla navigazione in Internet, per le chiamate ed anche per inviare i “messaggini”.

E’ il caso di PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane, che nei giorni scorsi ha alzato il velo sulle promozioni natalizie. Nel dettaglio, fino alla data del 22 gennaio del 2012, il costo dell’opzione tariffaria “Sms 1 x Tutti” è scontato del 50%; questo significa che per due mesi dall’attivazione sarà possibile inviare settimanalmente, con soli 0,75 euro, Sms verso tutti pagando solo il primo Sms della giornata verso i numeri di cellulare PosteMobile, ed il primo verso gli altri operatori.



APP ANDROID MARKET DI POSTEMOBILE

“Sms 1 x Tutti” prevede settimanalmente Sms senza limiti verso i numeri PosteMobile, e ben 60 messaggini settimanali verso altri operatori. Stessa musica anche per ““Mobile 1 Giga” di PosteMobile, l’opzione per navigare in Internet che, se attivata entro il 31 dicembre del 2011, per ben 12 mesi costerà il 50% in meno, ovverosia solo 4,50 euro al mese anziché 9 euro per navigare con la tablet o con lo smartphone per un volume di traffico fino ad 1 GigaByte.

ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE

C’è inoltre attiva anche una promozione legata allo shopping natalizio effettuato utilizzando il cellulare PosteMobile sui siti partner, tra cui Giordano Vini, Meridiana e Trenitalia. Per ogni acquisto, entro il 31 dicembre del 2011, attraverso l’associazione di uno strumento di pagamento BancoPosta, scatta infatti un bonus di tre euro fino ad un massimo per Sim di 15 euro di ricarica PosteMobile.

Lascia un commento