App Windows Phone Uefa Euro 2012

Oggi, venerdì 8 giugno 2012, dal fronte calcistico è un grande giorno visto che parte il Campionato Europeo con il match inaugurale Polonia-Grecia dalle ore 18. Di conseguenza la Microsoft è scesa allo stesso modo in campo annunciando tutta una serie di applicazioni per rendere il proprio smartphone con sistema operativo windows Phone a misura di pallone.

Nel dettaglio si parte con l’app “Euro 2012” con notizie, aggiornamenti e curiosità sulle squadre che partecipano alla competizione, per passare poi all’app “Euro 2012 Live” grazie alla quale si possono acquisire in ogni dove i risultati in tempo reale dei match di Uefa Euro 2012.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Le partite di calcio degli Europei si sono chiaramente anche vedere, con Microsoft che al riguardo con un comunicato ufficiale ha fatto presente come i match trasmessi dalla televisione di Stato si possano seguire con l’apposita app Rai.tv.

PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Per accedere ai migliori contenuti online sugli Europei ed in generale sullo sport, Microsoft ricorda e consiglia, inoltre, l’app Sport Mediaset e quella di Gazzetta.it con contenuti in real time de “La Gazzetta dello Sport”. Queste come tante altre applicazioni si trovano come al solito nell’apposita sezione “Marketplace” del sito Internet www.windowsphone.it.

Lascia un commento