Ascoltare la propria musica online con Psonar

di Stefania Russo Commenta

Chi ama la musica non può fare a meno di provare Psonar, uno strumento che consente di ascoltare la propria musica preferita in qualunque..

Psonar

Chi ama la musica non può fare a meno di provare Psonar, uno strumento che consente di ascoltare la propria musica preferita in qualunque momento e ovunque ci troviamo, il sistema infatti carica automaticamente tutta la musica presente sul nostro computer permettendoci così di ascoltarla ovunque ci troviamo, basterà avere a disposizione un qualunque computer con connessione ad internet.

Ma non è finita, perchè oltre a permetterci di ascoltare la nostra musica online Psonar ci consente di condividerla con gli altri utenti oppure di trasferirla su un qualunque tipo di dispositivo, ossia hard-disk portatili, iPod, lettori mp3, ecc.


Farlo è semplicissimo, la musica verrà trasferita da un dispositivo all’altro semplicemente con un drag&drop, in questo modo potremmo avere la nostra musica preferita ovunque e senza che questo ci porti via troppo tempo. E’ possibile inoltre creare una playlist delle proprie canzoni preferite, anche questa può essere facilmente condivisa con gli altri utenti.

Per utilizzare Psonar è necessario effettuare la registrazione al sito, ci sono due possibilità: scegliere un account gratuito che consente lo streaming per un massimo di 12 ore oppure scegliere un account a pagamento illimitato. Il consiglio è ovviamente quello di sottoscrivere l’accont gratuito e se il servizio risulta essere di nostro gradimento optare per quello a pagamento.

Per accedere subito a Psonar clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>