Visualizzare foto Flickr, Facebook, Myspace, Picasa, Gmail con Showzey

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con Showzey potrete catalogare le vostro foto come se fossero tutte parte della stessa collezione fotografica...

Showzey[2]

Ormai esistono molti siti che permettono di pubblicare online le proprie foto, solo per citarne alcuni mi vengono in mente Flickr, Picasa, Facebook

Il problema di avere così tante risorse online è che a volte possiamo dimenticarci il sito sul quale abbiamo una determinata foto, in nostro soccorso arriva una servizio online chiamato Showzey, che permette di aggregare su un unico sito tutte le foto che abbiamo sparse per il web.

Per usare Showzey non è nemmeno necessario effettuare la registrazione, il servizio è completamente gratis, serve solamente accedere con i propri dati di ogni servizio online, e confermare la condivisione.


Con Showzey potrete catalogare le vostro foto come se fossero tutte parte della stessa collezione fotografica, e potete poi inviarle via mail, salvarle su altri siti, scaricarle ecc…

Attualmente Showzey supporta Flickr, Facebook, Myspace, Picasa, Kodak e gli allegati e-amil di Gmail e Yahoo. Con questo sito potrete anche creare un feed RSS delle vostre foto da condividere con gli amici.

Showzey indicizza solamente le foto, che restano sui siti d’origine, e per le foto allegate alle mail avete la possibilità di scaricare o di salvarle in automatico in un determinato sito.

Il consiglio è quello di provare Showzey, tanto è gratis ed in ogni momento potrete revocare i privilegi di condivisione con i vostri account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>