Clipart per avatar Twitter con Avartize

di Stefania Russo Commenta

Se usate Twitter e avete voglia di rinnovare il vostro profilo allora Avartize è un servizio che fà al caso vostro. Si tratta, infatti, di una..

avartize

Se usate Twitter e avete voglia di rinnovare il vostro profilo allora Avartize è un servizio che fà al caso vostro. Si tratta, infatti, di una semplice applicazione online che consente di modificare l’avatar giù utilizzato in Twitter aggiungendo all’immagine alcuni elementi grafici che lo rendono più divertente e originale.

Avartize è un servizio gratuito e per utilizzarlo è sufficiente accedere alla home page del sito e effettuare l’autenticazione utilizzando il nome utente e la password utilizzata in Twitter.


In pochi istanti, quindi, Avartize caricherà il vostro avatar a cui potranno essere aggiunte una serie di clipart che lo renderanno assolutamente unico. Una volta che siete soddisfatti del risultato occorrre semplicemente cliccare sul pulsante “Yay!Send this one to Twitter!” e il nuovo avatar verrà automaticamente importato in Twitter.

Le clipart proproste da questo servizio sono circa 140 e oltre che per rendere l’avatar più divertente possono essere utilizzate anche per mostrare il proprio status.


Il servizio è stato creato per la modifica degli avatar utilizzati in Twitter ma, in alternativa, qualora vogliate modificare un avatar utilizzato per altri servizi è possibile effettuare la registrazione al sito e caricare l’avatar da modificare, dopodichè procedere con il download.

Se oltre a modificare l’avatar volete anche personalizzare lo sfondo di Twitter vi suggeriamo di provare Free Twitter Designer oppure Twitter Image.

Per accedere subito a Avartize clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>