Creare foto parlanti con Talking Photo

di Stefania Russo 1

Talking Photo è un'applicazione online che consente di far parlare le proprie foto, un'idea divertente per fare gli auguri ad amici e parenti in modo..

Talking Photo

Talking Photo è un’applicazione online che consente di far parlare le proprie foto, un’idea divertente per fare gli auguri ad amici e parenti in modo originale, tra le canzoni che possiamo scegliere di far cantare alla nostra foto ci sono infatti tradizionali brani come Merry Christmas & Happy New Year e Happy Birthday ma anche altri tipi di canzoni come la colonna sonora di Titanic e di altri film celebri.

Talking Photo è un servizio gratuito, per utilizzarlo basta acecdere alla home page del sito e cliccare sul pulsante in alto “Create My Actor“.


Per prima cosa occorre caricare una foto personale, è necessario che si tratti una foto frontale, dopodichè bisogna posizionare i numerini che compariranno sulla foto in corrispondenza degli occhi e della bocca, come indicato nell’esempio, a questo punto non resta che cliccare sul pulsante in basso “Let’s Talk“.


Una volta terminato il tutto occorre pubblicare il proprio lavoro cliccando sul pulsante in alto “Publish My talking Show“, dopodichè cliccando sul proprio lavoro sarà possibile prelevare il codice per inserire il video nel proprio blog o sito internet oppure prelevare il link per condividerlo attraverso posta elettronica o servizi di messagistica istantanea. Talking Photo non richiede la registrazione al sito, ma per salvare il proprio lavoro e condividerlo occore inserire un indirizzo e-mail.

Talking Photo è senza dubbio un’applicazione divertente da utilizzare per fare scherzi ad amici e parenti ma anche per fare gli auguri o mandare un messaggio ad una persona lontana, in più è un servizo semplicissimo da utilizzare, non è assolutamente necessario essere degli esperti.

Per accedere subito a Talking Photo clicca qui

Commenti (1)

  1. salve vi vorrei chiedere perchè il programma talkin photo non funziona on line?
    non riesco a caricare la mie foto.
    grazie gianni di novara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>