Creare fotomontaggi con FunFacer

di Stefania Russo Commenta

Grazie alle numerose applicazioni online non è necessario essere degli esperti per dar vita a qualcosa di utile o di divertente, proprio come..

fufacer

Grazie alle numerose applicazioni online non è necessario essere degli esperti per dar vita a qualcosa di utile o di divertente, proprio come FunFacer, un sito internet che consente di creare in modo estremamente facile dei divertentissimi fotomontaggi.

FunFacer è gratuito ma per utilizzare il servizio è necessario effettuare la registrazione al sito, dopodichè sarà possibile creare un numero illimitato di fotomontaggi con cui stupire i propri amici.


Modificare una foto attraverso FunFacer, come dicevamo, è semplicissimo. Dopo aver effettuato la registrazione al sito, infatti, occorre caricare l’immagine su cui vogliamo creare una caricatura e scegliere tra i vari personaggi disponibili quello su cui vogliamo inserire il viso della nostra foto.


Una volta terminato il tutto la foto potrà essere mostrata ad amici e parenti tramite un link diretto da inserire in un messaggio di posta elettronica, in un social network o in uno dei tanti servizi di messaggistica istantanea. In alternativa è possibile prelevare il codice embed e inserire quindi l’immagine in un blog o in un sito internet.

Grazie a questa applicazione, quindi, sarà possibile creare dei fotomontaggi senza che sia necessario saper usare complicatissimi programmi di grafica.

Sul sito è possibile vedere anche i fotomontaggi creati dagli altri utenti che sono suddivisi in tre categorie, quella dei più visti, quella dei più votati e quella degli ultimi creati.

Per accedere a FunFacer clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>