Karaoke e Youtube insieme con TubeOke

di Stefania Russo Commenta

Se vi piace ascoltare canzoni e al tempo stesso cantarle leggendo il testo allora TubeOke è senza dubbio un siti che fa al caso vostro..

TubeOke

Se vi piace ascoltare canzoni e al tempo stesso cantarle leggendo il testo allora TubeOke è senza dubbio un sito che fa al caso vostro, si tratta infatti di un servizio basato su YouTube che fornisce per ogni brano il video e il testo.

Per utilizzare TubeOke occorre semplicemente accedere alla home page del sito, non è necessario effettuare alcuna registrazione, il servizio funziona come un qualunque motore di ricerca, basta semplicemente digitare il titolo della canzone o il nome dell’artista nell’apposito spazio e premere invio.


In pochi istanti comparirà una pagina con i risultati della nostra ricerca, ovvero una serie di anteprime di video di YouTube che è possibile visualizzare semplicemente cliccando sull’anteprima. Una volta scelto quello che vogliamo ascoltare sullo schermo verrà visualizzato il video con accanto il testo della relativa canzone, in modo da poter ascoltare il brano e contemporaneamente leggere il testo.

Essendo il servizio basato su YouTube è piuttosto difficile che non riusciate ad ascoltare la canzone che state cercando, è più prababile che la canzone possa essere ascoltata ma che non sia disponibile il testo, infatti per molti brani il testo non è disponibile, tuttavia siamo sicuri che nella maggior parte dei casi TubeOke sarà in grado di accontentarvi.

Per accedere subito a TubeOke clicca qui



In alternativa un altro sito internet di karaoke gratis è KaraokeParty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>