Canale video per Wii

di Redazione Commenta

Certo si poteva giocare con altri players provenienti da tutte le parti del mondo ma i servizi fruibili grazie alla rete..

wii

In molti, tra appassionati dei videogiochi e addetti ai lavori, si sono lamentati della carenza di servizi on demand e scaricabili da internet per questa consolle.

Certo si poteva giocare con altri players provenienti da tutte le parti del mondo ma i servizi fruibili grazie alla rete internet si limitavano a questo.


Il 25 dicembre però, la casa giapponese ha pubblicamente annunciato che partirà al più presto (per il momento solo nella terra del sol levante poi chissà) un canale internet dedicato esclusivamente alla wii e tramite il quale è possibile avere dei video dedicati principalmente alle famiglie.


Questi video saranno in un primo momento gratuiti grazie all’integrazione di spot pubblicitari e poi a pagamento, anche quando crescerà il loro numero e soprattutto sarà diversificato il target di riferimento.

Sicuramente una bella idea innovativa che potrà almeno tentare di far concorrenza alla Sony e alla Microsoft che su questo tipo di servizio hanno puntato già dalla partenza. Chissà quali sorprese ci riserverà questo canale e se anche da questo punto di vista la Nintendo riuscirà ad eguagliare la concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>