SMAU 2009 dal 21 al 23 ottobre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ha inizio il 21 ottobre prossimo e durerà per tre giorni la 46esima edizione di SMAU...

smau

Ha inizio il 21 ottobre prossimo e durerà per tre giorni la 46esima edizione di SMAU, la fiera tecnologica che da anni è un punto di riferimento per chi lavora nel settore, quest’anno saranno presenti oltre 200 workshop e convegni, più di 500 aziende, il tutto esteso su una superficie di 40 mila metri quadri.

SMAU quest’anno è dedicata principalmente ai decisori aziendali, ai rappresentati delle pubbliche amministrazioni e ai professionisti ICT. Le aziende che saranno presenti sono di primo piano a livello internazionale, stiamo parlando di Dell, Epson, Google, Fastweb, IBM, Microsoft, Oracle e Olivetti.

Sarà suddivisa in 9 aree espositive SMAU quest’anno, e sono: Smau Trade, Mobile & Wireless, E-commerce e Web Marketing, Telco per l’impresa, Innovazione per il Retail, Percorsi dell’innovazione, Smau Business, Fatturazione elettronica ed Information Security.


Solo per mettere l’acquolina in bocca agli appassionati che si recheranno all’evento anticipiamo che sarà proposta al pubblico l’anteprima nazionale del nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7, Oracle mostrerà le sue soluzioni sofware-as-a-service (SAAS), sarà presentata al pubblico una nuova soluzione di IBM rivolta alle PMI nell’ambito del programma Smarter Planet e molto altro…

SMAU si tiene a Milano, alla Fieramilanocity, con ingresso Porta Teodorico (fermata metropolitana Lotto), orari di apertura dalle 9:30 alle 18:30.

Ricordiamo che l’ingresso è riservato alle imprese, alle pubbliche amministrazioni e agli operatori professionali. Il prezzo del biglietto è di 15 euro, l’iscrizione è obbligatoria sul sito http://www.smau.it/user/user/new.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>