Lista amici più semplice su Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

E’ ora possibile creare liste di amici su Facebook in modo da tenerli organizzati in modo più semplice ed immediato.

facebook_logo

E’ ora possibile creare liste di amici su Facebook in modo da tenerli organizzati in modo più semplice ed immediato. Si possono creare varie categorie di amici, per avere maggiore privacy, immediatezza nel trovare gli amici, e controllare in modo più veloce cosa succede sulla homepage.

Si possono separare i propri compagni di scuola dai propri colleghi di lavoro, dai familiari agli amici d’infanzia, una caratteristica presente sui cellulari da molto tempo arriva anche sul social network ormai più importante al mondo.


Ovviamente le liste sono private e non visibili da altre persone, garantendo la propria privacy. Questo evita brutti inconvenienti quali magari vedersi “buttato” in una lista “vecchi conoscenti” o qualcosa del genere.


Fin da quando Facebook ha cambiato look ci sono state molte lamentele e molte proposte per cambiarlo in meglio, e questa caratteristica sembra molto utile e si spera verrà apprezzata dagli utenti di Facebook.

MG Siegler di Facebook aggiunge come sia stato introdotto anche un particolare aiuto nella creazione delle proprie liste di amici. Facebook in automatico creerà e popolerà le vostre liste di amici in base ai dati inseriti nel profilo di ogni persona rendendo più facile la creazione di una rubrica sistemata alla perfezione.

Saranno introdotte domande del tipo “Come hai conosciuto questa persona?” al momento dell’aggiunta di un nuovo amico, allo scopo di suddividere i propri amici per livello di “conoscenza”.

Per creare nuove categorie è sufficiente cliccare il pulsante “Crea” all’interno della propria lista amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>