Nascondere Timeline Facebook con un’estensione di Chrome

di Alessandro Bombardieri Commenta

TimelineRemove nasconde la Timeline di Facebook.

Dopo un senso di disorientamento iniziale ora la grafica della Timeline di Facebook non crea più così tanti problemi, tuttavia se proprio odiate la nuova interfaccia del social network ed usate Google Chrome come browser, potete facilmente tornare al vecchio layout.

L’estensione che permette di nascondere la Timeline si chiama appunto TimelineRemove, funziona molto bene e senza nessun problema riscontrato.


L’utilizzo dell’estensione in questione è molto molto semplice. Innanzitutto installate TimelineRemove dal Chrome Web Store, quindi vedrete comparire l’icona dell’estensione nella toolbar del browser.

RIMUOVERE TIMELINE FACEBOOK

Cliccando l’icona dell’estensione nella barra degli strumenti potrete abilitare e disabilitare la Timeline sulle pagine di Facebook. Per farlo vi basterà cliccare sulla voce Status: TimeLine Remove. Una spunta di colore verde indicherà che l’estensione sta funzionando e sta nascondendo la Timeline, mentre una X rossa indicherà che l’estensione è disabilitata quindi vedrete la Timeline.

Se volete nascondere sempre la Timeline e nascondere pure l’icona dell’estensione vi basterà cliccare sull’icona nella toolbar di Chrome e cliccare Nascondi pulsante, in questo modo l’estensione continuerà a lavorare in background, senza che nemmeno ve ne accorgiate.

Chiaramente TimelineRemove essendo un’estensione in locale disabilita solamente la vostra visualizzazione della Timeline. I vostri amici per esempio continueranno a vedere il vostro profilo con il nuovo look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>