Google Holiday Shopping

di Stefania Russo Commenta

Se avete le idee poco chiare su cosa regalare per questo Natale e i tempi, ormai, iniziano a stringere, allora vi potrà essere..

Se avete le idee poco chiare su cosa regalare per questo Natale e i tempi, ormai, iniziano a stringere, allora vi potrà essere utile la nuova idea di Google, una pagina che contiene una lista di tutti i prodotti più richiesti per questo Natale, suddivisi in quattro categorie: videogames e giocattoli, abbigliamento e accessori, specialità gastronomiche e, infine, una categoria generica.

Cliccando sui vari prodotti, inoltre, è possibile visualizzare nel dettaglio l’oggetto, vedere i vari prezzi e i commenti di chi l’ha già acquistato ed, eventualmente, anche acquistarlo tramite internet, modalità che, secondo Google, consentirà di risparmiare.


Se nella lista non trovate il prodotto desiderato non disperate, è possibile cercarlo tramite la Google Search Products. Nel menu, inoltre, è disponibile una sezione dedicata alle offerte speciali e in cui è possibile visualizzare e acquistare i prodotti più desiderati ad un prezzo speciale, grazie alla collaborazione tra Google e alcuni suoi partner per questa iniziativa quali, ad esempio, HBO, Starbucks, Shoebuy, J & R Electronics, ecc.


Ai primi posti, come si poteva già ben intuire, la fanno da padrone prodotti come Nintendo Wii e i suoi ultimi giochi come wii music, wii fit ma anche altre console come la intramontabile Nintendo DS, Xbox360, ecc.

Per visualizzare la pagina di Google Holiday Shopping clicca quì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>