Nuovo servizio msnNow parte negli Usa

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ad msnNow è possibile accedere non solo con il personal computer, ma anche con la tablet, i dispositivi radiomobili ed a sua volta attraverso Twitter e Facebook.

Si chiama msnNow ed è un nuovo servizio che la Microsoft ha lanciato in anteprima assoluta negli Stati Uniti a favore degli utenti di MSN. Come conoscere le ultime novità legate non sono a Bing, ma anche a Twitter e Facebook? Ebbene, la risposta in maniera veloce e semplice avviene proprio con il nuovo servizio msnNow che in sostanza mette a disposizione degli utenti, a portata di click, le ultimissime sull’attualità e sui social network per Internet e per quelle che sono le opinioni degli utenti.

Ad msnNow è possibile accedere non solo con il personal computer, ma anche con la tablet, i dispositivi radiomobili ed a sua volta attraverso Twitter e Facebook. Il tutto con l’obiettivo di non perdere mai di vista i propri amici, le opinioni degli utenti e le ultimissime novità di attualità provenienti dal mondo dell’economia, dello sport, dell’intrattenimento e del lifestyle.



VIDEO TUTORIAL ONLINE PER SINGLE

Visitabile ed utilizzabile dal sito Internet http://now.msn.com, il nuovo servizio per utenti MSN in futuro arriverà oltre che negli Stati Uniti anche in tanti altri Paesi con l’obiettivo di soddisfare i bisogni, le passioni e gli interessi crescenti in materia di condivisione di contenuti, intrattenimento ed acquisizione di informazioni.

TRUFFE ONLINE SUI SOCIAL NETWORK

Sul sito http://now.msn.com, al link “About msnNOW“, è possibile prendere visione di un video dimostrativo che spiega cosa è msnNow, perché è nato e quali servizi sono inclusi per gli utenti di MSN attraverso i più svariati dispositivi ed applicazioni social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>