Deframmentare il disco fisso con O&O Defrag 11 Professional Edition

di Alessandro Bombardieri Commenta

O&O Defrag 11 Professional Edition viene ora proposto completamente gratis.

o&o-defrag-11[2]

Deframmentare il proprio disco fisso è un’operazione molto importante se usiamo Windows ma non tutti sanno che esistono migliaia di diversi software migliori di quello proposto con il sistema operativo Microsoft.

O&O Software produce un programma per la deframmentazione, e con l’uscita della nuova versione è stato deciso di proporre gratis la penultima.

O&O Defrag 11 Professional Edition viene ora proposto completamente gratis, anche se il suo prezzo solito sarebbe di 50 dollari circa.

L’ultima release del programma è la 12 ma anche la 11 svolge alla grande il suo compito. L’unica controindicazione è che la versione 11 non supporta Windows 7, perciò potrete scaricarla ed installarla solo se usate Windows Vista, XP o 2000.

Per la prima volta nella storia del programma viene inserita la possibilità di deframmentare singole cartelle o singoli file. O&O Defrag 11 propone poi anche una funzione di monitoraggio a livello sistema operativo, cioè senza che voi facciate niente, il programma si occuperà sempre di tenere sotto controllo i file del disco fisso, non permettendo che una certa zona di hard disk abbia files molto frammentati.

Per avere il programma gratis dovete solo andare alla pagina di registrazione, inserire i vostri dati ed aspettare la chiave di licenza via mail. Il download del software potete effettuarlo tramite questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>