Risolvere problemi Windows 7

qf7img

Windows 7 si sta rivelando essere un ottimo sistema operativo, probabilmente il migliore mai prodotto da Microsoft, ma i problemi di un uso intenso di un pc sono sempre dietro l’angolo, e proprio a questo scopo vi presentiamo 7 Quick Fix, una piccola utility creata dallo sviluppatore di XP Quick Fix, che vi permetterà di sistemare i piccoli problemi che si creeranno con 7.

Questo programmino completamente gratuito è in grado di risolvere 21 problemi noti di 7, perlomeno i più comuni.

7 Quick Fix non va nemmeno installato infatti una volta scaricato il file dal sito ufficiale del produttore, vi basterà cliccare due volte per avviare il tool di riparazione per 7.

Il programma in particolare propone 3 caratteristiche principali: è in grado di riconoscere i lettori DVD che il Sistema operativo non vede più; è in grado di disabilitare il riavvio automatico dopo l’installazione di nuovi aggiornamenti; può anche velocizzare il caricamento delle anteprime nella Super Bar e può abilitare e disabilitare in modo facile e sicuro l’IPv6.

Altri problemucci comuni risolvibili con 7 Quick Fix riguardano per esempio l’accesso a Task Manager disabilitato, l’accesso al pannello di controllo ecc…

Lascia un commento