Skype videochat di gruppo nella prossima versione

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sarà rilasciata una versione beta della nuova versione del programma con questa funzione già nella prossima settimana...

skype

Per Skype è in arrivo una nuova ed interessante funzione, la videochat di gruppo, come dichiarato dal general manager Neil Stevens, il quale ha reso noto le novità che saranno introdotte in futuro nel famoso software per i servizi VoIP.

Fra non molto tempo tramite Skype potremo effettuare videochiamate di gruppo, alle quali potranno partecipare fino a 5 persone, come detto proprio da Stevens, general manager della divisione Consumer Business di Skype.

Sarà rilasciata una versione beta della nuova versione del programma con questa funzione già nella prossima settimana, anche se purtroppo sarà disponibile solamente per sistemi Windows, con Mac OS X che riceverà la beta più in là, mentre della versione Linux è meglio non parlarne…

Inizialmente le videochat di gruppo saranno gratis, ma l’obiettivo di Skype è quello di trasformare il tutto in un servizio a pagamento con l’introduzione di altre funzionalità aggiuntive nel corso dei prossimi 3 o 4 mesi.

Inoltre Skype ha anche reso noto che ora sono disponibili nuove forme di abbonamento mensile in ben 170 paesi, con tariffe che consentiranno una maggiore flessibilità, sempre secondo Skype, con risparmi fino al 60% rispetto all’offerta attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>