Come accelerare il pc

di Cristina Baruffi Commenta

SlimComputer è un programma innovativo nato per accelerare la velocità e la reattività del vostro pc, infatti elimina tutti i software indesiderati e i file che possono essere la causa di un progressivo rallentamento del sistema...

SlimComputer è un programma innovativo nato per accelerare la velocità e la reattività del vostro pc, infatti elimina tutti i software indesiderati e i file che possono essere la causa di un progressivo rallentamento del sistema. Il programma può essere particolarmente utile dopo aver acquistato un nuovo dispositivo, perché sono già presenti un numero di applicazioni installate, barre degli strumenti e collegamenti alle applicazioni che possono risultare inutili.

Il software è gratuito per Windows 32 e Windows 64-bit e riconosce autonomamente tutti i file indispensabili per il buon funzionamento da quelli dannosi, che rallentano pericolosamente il computer.
Dopo l’installazione SlimComputer analizzerà con attenzione il contenuto del pc e lo confronterà con un enorme database che da un voto in base alle informazioni raccolte dalle comunità sui programmi presenti nel sistema, anche se la cancellazione definitiva sarà chiesta comunque all’utente.

SCOPRI COME INDIVIDUARE I DRIVER MANCANTI

Il programma può tornare utile anche per la corretta pulizia di un computer in funzione da tempo, perché ci aiuta a gestire le raccogliere le informazioni del nostro dispositivo per migliorarne velocità e prestazioni.
Un altro aspetto interessante riguarda la grafica semplificata, infatti dopo la scansione una finestra vi mostrerà tutti gli strumenti che Windows possiede nel pc e la possibilità di eseguire SlimComputer come versione portatile attraverso una comune penna Usb, diventando una delle risorse più complete per il miglioramento delle prestazioni complessive del nostro sistema operativo e del dispositivo in nostro possesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>