Come usare Facebook bloccato

di Alessandro Bombardieri Commenta

Facebook ha introdotto una funzionalità molto interessante nel sistema di notifiche via mail.

facebook

Facebook ha introdotto una funzionalità molto interessante nel sistema di notifiche via mail, in particolare ora sarà possibile replicare ai commenti dei nostri amici rispondendo direttamente all’e-mail che Facebook ci invia al nostro indirizzo di posta.

E’ stato Tom Whitnah a pubblicare questa novità, aggiungendo che la procedura da seguire è molto semplice e ci permetterà così di non dover effettuare il login sul sito di Facebook.

Una volta aperta la mail con il commento dei nostri amici dovremo solo cliccare su Rispondi come se fosse una normalissima mail inviataci da un nostro amico, una volta inviato il messaggio, esso comparirà come commento su Facebook.

Questa funzione, molto utile, sarà accolta molto poco bene dai datori di lavoro, che vedranno così i loro sforzi di bloccare l’accesso a Facebook dei dipendenti, andare in fumo.

Secondo quanto scritto dallo stesso Whitnah, questa funzionalità potrà essere sfruttata anche se si usa un client di posta. Comunque le aziende potranno tirare un sospiro di sollievo, infatti nei mesi scorsi c’è un precedente che lascia ben sperare i datori di lavoro.

Poste Italiane nell’ambito del blocco di Facebook e dei social network sui computer dei dipendenti, riuscì anche a mettere un blocco sulle notifiche mail inviate dallo stesso Facebook ai dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>