Scaricare e noleggiare film da vedere su PC e telefono

di Alessandro Bombardieri Commenta

I film potranno essere comprati in maniera definitiva o noleggiati per 24 ore, con un prezzo che parte da 99 centesimi di euro...

samsung

Samsung, in collaborazione con Acetrax, lancia in Italia un servizio online che permette all’utente di comprare o noleggiare film, ad un prezzo veramente conveniente, soprattutto per quel che riguarda il noleggio.

Diciamo subito che Acetrax è un’azienda leader nel settore dei contenuti digitali premium, quindi il risultato può essere veramente ottimo. Il Samsung Movies Store, questo il nome, è già disponibile anche per noi italiani, ed i film possono essere scaricati per essere visionati sulla tv o sul pc, ma anche sul cellulare.

Ovviamente sono Samsung i cellulari supportati, tra cui spicca il Samsung Omnia HD, ma potete vedere i film anche su Samsung Jét e Samsung Ultratouch. I film potranno essere comprati in maniera definitiva o noleggiati per 24 ore, con un prezzo che parte da 99 centesimi di euro, un costo molto interessante.

movies

I film saranno visibili con Windows Media Player 11, e l’unico requisito per accedere al servizio è quello di effettuare la registrazione sul sito Samsung Mobile. I pagamento possono essere effettuati con carta di credito o con Paypal.

Nella home page del sito trovate i film divisi in varie categorie quali Ultimi aggiunti, Best seller, Film d’azione, Film Cult, Scelti dai critici, ma ovviamente potrete anche sfruttare la casella di ricerca per trovare un film in particolre.

All’acquisto del film riceverete due copie digitali, una in qualità DVD ed una ottimizzata per la visione su cellulare. Il film noleggiato può essere visto per le 24 ore dopo il primo avvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>