Scaricare film gratis da internet, ecco quali sono i migliori software

di Gtuzzi Commenta

scaricare film gratis

Tantissime persone nutrono una forte passione verso i film e vorrebbero andare al cinema praticamente ogni giorno. Non sempre tutto questo è possibile e allora è necessario affidarsi ai DVD e ai vari acquisti online. Spesso e volentieri, però, c’è la possibilità di godersi in streaming i film senza dover pagare nemmeno un euro. Non è finita qui, dato che ci sono dei software specifici che offrono la possibilità di scaricare film gratis dal web.

Scaricare film gratis con qBittorrent

Scaricare film gratis da internet è un reato, quindi prima di mettere in atto questo comportamento pensateci due volte. Ad ogni modo, uno tra i migliori software che permettono di effettuare il download gratuito di film è indubbiamente qBittorrent. Si può scaricare in via del tutto gratuita per Windows, Linux e MacOS. Tra le sue principali caratteristiche troviamo un’interfaccia pulita e semplice da usare.

L’alternativa di JDownloader

Un’ottima alternativa per scaricare film gratis dal web è rappresentata da JDownloader. In questo caso si tratta di un download manager che offre la possibilità di effettuare il download di film a partire da specifici servizi di hosting, come ad esempio RapidGator, piuttosto che Openload o MEGA. Anche questo è un software che si può scaricare senza pagare nulla e mette a disposizione degli utenti un gran numero di interessanti funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>