Sicurezza informatica all’ITU Telecom World 2012

Si terrà a Dubai, dal 14 al 18 ottobre prossimo, l’edizione 2012 dell’ITU Telecom World 2012. A ricordarlo è stato il leader della sicurezza digitale, la società Kaspersky Lab che in vista dell’evento ha siglato una collaborazione proprio con la International Telecommunication Union.

L’ITU è un’agenzia delle Nazioni Unite appositamente creata per le tecnologie della comunicazione e dell’informazione. A Dubai sarà proprio la sicurezza informatica uno dei temi che sarà affrontato a fronte del programma dettagliato dell’evento che sarà ufficialmente reso noto nei prossimi giorni, entro la fine del mese di maggio del 2012.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Secondo quanto dichiarato dal CEO della società, Eugene Kaspersky, quello della sicurezza informatica è un problema che deve essere discusso ed affrontato anche attraverso una piattaforma internazionale qual è quella dell’ITU Telecom World 2012.

COME PROTEGGERE UN CELLULARE ANDROID

Quali sono le minacce informatiche al giorno d’oggi? E, soprattutto, qual è la loro natura? Ebbene, la risposta in merito la fornirà proprio il CEO di Kaspersky Lab che nel corso dell’ITU Telecom World 2012 terrà un discorso su come affrontare le minacce di oggi e di domani. D’altronde oltre che con l’ITU Kaspersky Lab vanta anche una collaborazione con l’IMPACT, l’International Multilateral Partnership Against Cyber Threats.

Lascia un commento