App Windows Natale 2012

Tante applicazioni natalizie targate Microsoft sono a disposizione quest’anno sia per Windows Phone 8, sia per Windows 8. A metterlo in risalto con un comunicato ufficiale è stata la società di Redmond nel precisare come ad esempio con le oltre 120 mila app disponibili sul Windows Phone Store sia un gioco da ragazzi fare auguri tecnologici alle persone più care.

C’è “Christmas Cards”, l’app per le cartoline digitali, ” xmas!” per dare gli auguri in otto possibili lingue diverse, oppure “Christmas Tree” che è la simpatica applicazione che attiva il conto alla rovescia aspettando l’arrivo della notte di Natale.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Non mancano neanche le app per Windows 8 come “Music Maker Jam” per creare la propria colonna sonora natalizia personalizzata, oppure “Trip Advisor” per chi sta per partire ed ha bisogno di acquisire informazioni, indirizzi e prezzi su hotel, ristoranti ed attrazioni turistiche. Oppure ancora l’app “Giallo Zafferano” per chi è pronto a preparare in cucina piatti sfiziosi in vista delle festività.

CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

Ed i migliori scatti natalizi le famiglie potranno condividerli con parenti ed amici grazie a SkyDrive, il servizio di archiviazione via Web della società di Redmond che si può utilizzare da qualsiasi dispositivo, dal personal computer allo smartphone grazie nello specifico all’apposita applicazione gratuita che si può scaricare dal Windows Phone Store. Ed il tutto magari con un nuovo smartphone dotato di sistema operativo Windows Phone 8 immesso sul mercato recentemente da produttori come la Nokia, Samsung ed HTC.

Lascia un commento