Windows 7 SP1 primi screenshots

di Alessandro Bombardieri Commenta

Windows 7 si appresta a subire il primo grosso aggiornamento, che ovviamente prenderà il classico nome di Service Pack 1.

windows7-sp1 (1)[2]

Dopo il grande successo di pubblico e di critica, Windows 7 si appresta a subire il primo grosso aggiornamento, che ovviamente prenderà il classico nome di Service Pack 1, e secondo le solite fonti ben informate sarà reso disponibile verso la fine del 2010.

Arrivano da un sito spagnolo chiamato MuyWindows le prime immagini, o meglio i primi screenshots, dell’update al SP1 dell’ultimo sistema operativo di Big M.

Il sito spagnolo ha avuto queste immagini da una persona russa, che però ha voluto rimanere anonima, e a quando capiamo sono state ricavate da una versione Pre SP1 Build di Windows 7, che è stata distribuita ad un piccolo gruppetto di tester.

windows7-sp1 (2)[2]

Fino ad oggi gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft per Windows 7 sono all’incirca 150, ma chi non ha accesso ad Internet con la banda larga si trova in difficoltà: nel SP1 saranno come sempre inclusi tutti gli aggiornamenti usciti fino ad ora e quelli che arriveranno nei prossimi mesi.

windows7-sp1 (3)[2]

Nel frattempo potete dare un’occhiata alle immagini, che ci fanno ben sperare per un continuo miglioramento di 7.

windows7-sp1 (4)[2]

windows7-sp1 (6)[2]

windows7-sp1 (7)[2]

windows7-sp1 (8)[2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>