Creare avatar divertenti

di Stefania Russo 3

Già tempo fà vi avevamo proposto una serie di siti utili per creare avatar per personalizzare il vostro MSN e non solo. L'avatar, infatti, può essere..

simpson

Già tempo fà vi avevamo proposto una serie di siti utili per creare avatar per personalizzare il vostro MSN e non solo. L’avatar, infatti, può essere inserito anche in altri sistemi di messaggistica istantanea, nel vostro forum, sito web, blog, ecc.

Di seguito vi proponiamo tre siti che consentono di creare gratuitamente avatar molto divertenti da utilizzare ovunque si desideri.


Eccoli nel dettaglio:

DoppelMe

avatar02

Il sito consente di creare un avatar partendo praticamente da zero. E’ possibile scegliere ogni particolare del vostro personaggio: il sesso, l’espressione, della pelle, gli accessori, lo sfondo, i vestiti, gli occhi, ecc. Ulteriori opzioni, inoltre, sono disponibili qualora si scelga di effettuare la registrazione al sito.

Simpsonize Me

avatar05

Se sei un fan dei Simpson questo è in assoluto il sito che fà per te. Simpsonize Me, infatti, è in grado di trasformarti in un tipico abitante di Springfield. Il sito, tuttavia, è molto diversi da tutti gli altri siti che consentono di creare avatar poichè, in questo caso, è necessario partire da una propria foto. Occorre, quindi, anzitutto caricare una propria foto e poi scegliere il sesso, gli abiti, la pettinatura e altri dettagli.


Obamicon Me

avatar

Anche in questo caso per creare il proprio avatar è necessario partire da una propria foto che può essere sia caricata da un file presente sul proprio computer sia acquisita tramite webcam. Tramite questo sito è possibile creare in pochi minuti un avatar davvero originale. E’ possibile, inoltre, personalizzare sia il testo presente sotto l’immagine sia i colori dello sfondo.

Fonte | MakeUseOf

Commenti (3)

  1. davvero forti questi avatar.. 😉
    ciao vi salutoooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>