Creare avatar in stile omini Lego

di Stefania Russo Commenta

Avere un avatar assolutamente originale è una delle priorità della maggior parte delle persone che utilizzano servizi in cui vengono utilizzati..

avatar-lego

Avere un avatar assolutamente originale è una delle priorità della maggior parte delle persone che utilizzano servizi in cui vengono utilizzati questi simpatici omini come rappresentati virtuali di sè stessi.

Già altre volte vi abbiamo parlato di servizi che consentono di creare avatar divertenti, avatar animati o avatar in stile Wii. Oggi, invece, vi parliamo di un sito internet che consente di creare in modo semplice e veloce simpaticissimi avatar in stile omini Lego.


Si, avete capito bene, omini lego. Avete presente i classici omini presenti nelle confezioni di costruzioni Lego? Ebbene, grazie a Mini Mizer il vostro avatar avrà proprio quelle sembianze ma, ovviamente, si distinguerà da tutti gli altri grazie alle numerose opzioni di personalizzazione attraverso le quali sarà possibile creare un omino Lego originale, unico e che risponde perfettamente ai vostri gusti e alle vostre esigenze.


Per creare il vostro onimo Lego non occorre far altro che accedere al sito e procedere con la creazione, il tutto in maniera assolutamente gratuita e senza la necessità di effettuare alcuna registrazione al sito.

Usando le frecce e i bottoni che si trovano alla destra dello schermo sarà possibile personalizzare ogni minimo dettaglio del nostro avatar scegliendo capelli o copricapo, colore dei vestiti e tra i vari accessori disponibili come, ad esempio, spade laser, tazze, bicchieri, mantelli e tanto altro.

Alla fine sarà possibile condividere il nostro avatar tramite l’URL fornito o, in alternativa, salvare l’immagine effettuando uno screenshot.

Per accedere subito a Mini Mizer clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>