Instagram su PC con Webstagram

di Alessandro Bombardieri 1

Webstagram permette di consultare Instagram sul computer.

Instagram sta diventando sempre più usato nel mondo, grazie anche al recente debutto sul sistema operativo Android, che ha portato 5 milioni di download in appena 6 giorni.

L’applicazione Instagram però è limitata solamente ai dispositivi portatili con sistemi iOS oppure Android. Non esiste una via ufficiale per consultare le foto di Instagrama sul computer.


Proprio a questo scopo sono nati tantissimi programmi e siti web, però quello che più si avvicina all’esperienza utente di Instagram è sicuramente Webstagram, un sito internet che permette di visualizzare direttamente dal pc le foto di Instagram, comprese quelle degli utenti che si seguono.

Una volta connessi al sito web.stagram.com è possibile effettuare il login con le proprie credenziali di Instagram, in modo da accedere a tutti i contenuti.

INSTAGRAM PER ANDROID

In alto ci sono una serie di link per visualizzare le diverse foto. Cliccando su Feed vengono mostrate le foto delle persone che seguiamo sul social network di Instagram. Cliccando sul pulsante Popular si visualizzano le foto popolari del momento, come succede proprio sull’applicazione mobile. Search chiaramente permette di effettuare delle ricerche, My photo elenca le foto personali, My liked le foto che ci sono piaciute, Hot propone i tag più usati mentre Photo of the day raccoglie alcune delle più belle foto del giorno.

Visualizzando una foto è possibile aprirla in diverse dimensioni, cliccando i link presenti sopra le foto stesse: T, M, L, O. Così come su device portatili anche su Webstagram si può cliccare il pulsante Like e commentare le foto.

Commenti (1)

  1. Bello ….
    Ma Come fare la ricerca per le foto più vicine a me con Instagram con iphone ?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>