Motore di ricerca per icone

di Stefania Russo Commenta

In rete è possibile trovare una miriade di icone gratis, il problema quindi è solo quello di riuscire a trovare quella che fa al caso nostro, per..

Mr. Icons

In rete è possibile trovare una miriade di icone gratis, il problema quindi è solo quello di riuscire a trovare quella che fa al caso nostro, per farlo basta semplicemente utilizzare uno dei tanti motori di ricerca per icone disponibili sul web.

Tra questi oggi vi segnaliamo Mr. Icons, un sito che indicizza più di 125.000 icone e che funziona come un qualunque motore di ricerca, per utilizzarlo basta semplicemente accedere alla home page del sito, digitare la parola chiave e avviare la ricerca.


Il sito è in lingua inglese, per effettuare la ricerca bisogna qundi inserire la parola chiave in lingua inglese, un qualcosa di estremamente facile anche per chi ha poca dimestichezza con la lingua, in caso di difficoltà basterà tradurre la parola utilizzando un traduttore o un vocabolario online.

Le icone proposte da Mr. Icons sono di ottima qualità, in più la vastissima quantità di icone rende praticamente impossibile non trovare quelle adatte alle nostre esigenze. La maggior parte delle icone proposte da Mr. Icons sono gratuite, possono però essere utilizzate solo per uso personale.

Per accedere subito a Mr. Icons clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>