Trovare link in twitter con twitFlink

di Alessandro Bombardieri Commenta

twitFlink è un motore di ricerca di link su twitter...

twitflynk

Twitter è un servizio che sta guadagnando sempre maggiore popolarità, perchè permette di rimanere informati, di aggiornare i propri amici, di scoprire molte cose nuove, di seguire gente con i nostri stessi interessi ecc…

Su Twitter ogni giorno vengono pubblicati tantissimi link, ma non sempre, per un motivo per un altro, abbiamo la possibilità di visualizzare un link nel momento in cui andiamo a leggere gli ultimi tweet.

Quando andiamo a ricercare un link pubblicato da un nostro amico, la ricerca potrebbe essere molto difficoltosa, perchè nella maggiore parte dei casi, dal momento in cui abbiamo visto il tweet al momento in cui andiamo a ricercarlo, la nostra tweetlist è stata aggiornata con tantissimi altri tweet.

A questo scopo è stato creato twitFlink, in sostanza un motore di ricerca di link su twitter, che funziona in maniera molto semplice ed immediata.

Una volta aperto il sito twitFlink dovremo solamente andare ad inserire il nome utente nell’apposita casella di testo ed avviare la ricerca.

Ci verranno restituiti tutti i tweet dell’utente in questione contenenti link. Dopo aver effettuato la ricerca sarà ancora possibile migliorarla sfruttando i filtri messi a disposizione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>