Google Docs download disponibile

di Cristina Baruffi Commenta

Google Docs è finalmente disponibile per tutti i dispositivi dotati del sistema operativo Android, infatti BigG ha creato un'apposita applicazione scaricabile da smartphone e tablet.

Google Docs è finalmente disponibile per tutti i dispositivi dotati del sistema operativo Android, infatti BigG ha creato un’apposita applicazione scaricabile da smartphone e tablet.
Tra le varie funzionalità gli utenti potranno creare documenti di testo, database, fogli di calcolo modificabili e condivisibili in rete, così come avveniva qualche anno fa con i dispositivi fissi.
Google Docs permette la ricezione di mail e allegati spediti sugli acccount di GMail attraverso uno dei programmi gestiti proprio da questo programma.


La versione minima di Android per utilizzare Google Docs in mobilità è la 2.1. e il download si può trovare sull’aposito marketplace usando i codici QR code.
L’unico lato negativo di questa applicazione pensata per i dispositivi Android riguarda la lingua in uso, perché attualmente esiste solo la versione inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>