Motorola Razr dual core

di Lucia Guglielmi Commenta

Ha un processore molto veloce, un dual core da 1,2 GHz, una memoria Ram da 1 GB e, nello stesso tempo, un design elegante, ultrasottile e resistente grazie al rivestimento anti spruzzo che lo proteggono dal contatto coi liquidi.

Ha un processore molto veloce, un dual core da 1,2 GHz, una memoria Ram da 1 GB e, nello stesso tempo, un design elegante, ultrasottile e resistente grazie al rivestimento anti spruzzo che lo protegge dal contatto coi liquidi. Stiamo parlando dello smarphone Motorola Razr, un telefonino di nuova generazione, con schermo in vetro antiurto ed antigraffio, che è tra i dispositivi radiomobili più avanzati ed innovativi attualmente presenti sul mercato.

Il Motorola Razr ha una fotocamera potente, da ben 8 MegaPixel, ed ha integrata “MotoCast”, l’applicazione che permette di effettuare lo streaming di film e di file musicali presenti sul proprio personal computer; il tutto a fronte di un display in grado di offrire un’alta definizione con immagini sempre nitide grazie ad una tecnologia avanzata che taglia gli effetti video indesiderati delle sfocature legate al movimento ed alla transizione delle immagini.


GOOGLE COMPRA MOTOROLA MOBILITY

Motorola Razr semplifica la vita ed ottimizza l’uso dello smartphone grazie ad “Azioni Smart”, un’applicazione integrata che permette di svolgere in maniera molto rapida quelle che sono le operazioni più comuni. Dotato di lettore Mp3 integrato, con Motorola Razr si possono utilizzare tutte le principali applicazioni e servizi di Google, da Google Maps a Google Calendar e passando per Google Mail e Youtube.

NUOVO MOTOROLA MILESTONE 2 ANNUNCIO UFFICIALE

Tra gli accessori acquistabili e collegabili al Motorola Razr segnaliamo il Motorola Lapdock 100, che rende lo smartphone in tutto e per tutto un classico personal computer, nonché lo smart controller Motorola che permette di controllare a distanza il Motorola Razr quando questo è magari collegato ad un televisore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>