Samsung Corby smartphone a 150 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Samsung prova una strada alternativa nel mondo degli smartphone...

samsung-corby-s3650-official1

Samsung prova una strada alternativa nel mondo degli smartphone da centinaia di euro, lanciando il primo smartphone veramente accessibile a tutti, stiamo parlando del nuovo Corby S3650, che verrà commercializzato ad un prezzo di 150 euro.

Le principali caratteristiche di questo telefono sono da ricercare nell’immediatezza d’uso, nella semplicità del software, nelle linee dedicate ai più giovani e nelle applicazioni che vi girano sopra, infatti è un telefono molto incentrato sui social network e sulla connessione internet ovviamente.

Lo schermo è full touchscreen, della grandezza di 2,8 pollici con risoluzione QVGA da 320 x 240 pixel, propone la nuova interfaccia TouchWiz, la funziona OneFinger Zoom che come suggerisce il nome permette di zoomare con un solo dito, e la funziona Smart Lock che consente all’utente di sbloccare il telefono scrivendo a mano una lettera decisa precedentemente.

corby

Il Samsung Corby misura 103 x 56,5 x 12 millimetri, pesa 93 grammi e dispone di fotocamera posteriore da 2 megapixel, radio FM con RDS, connettività USB 2.0, Bluetooth 2.1, 80 MB di memoria interna espandibile con microSD fino a 16 GB e una batteria da 950 mAh; lavora su reti quad-band GSM ed EDGE.

Come anticipato prima sono presenti le applicazioni dedicate a Facebook, Twitter e MySpace ed è presente inoltre il supporto alle communities che offrono contenuti generati dagli utenti, come YouTube, Flickr, Picasa e Photobucket.

Come vedete dal video sono acquistabili poi a parte le Fashion Jacket, le cover intercambiabili colorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>