
Facebook Friend Exporter è un’estensione pensata per risolvere questo problema favorendo il trasferimento degli amici da Facebook a Google + in modo semplice ed efficace. L’estensione è stata creata da Mohamed Mansour, lo stesso programmatore che ha inventato un’altra estensione per condividere i messaggi di Google + con Facebook e Twitter. Per iniziare questa procedura bisogna accedere alla versione mobile di Facebook (m.facebook.com) e impostare la lingua inglese, perché altrimenti non funziona.
COME CONDIVIDERE IMMAGINI ANIMATE CON FACEBOOK
Dopo l’installazione di questa estensione comparirà la scritta “Export friends!”, dando conferma il programma inizierà a trasferire automaticamente nome, email, numeri di telefono, siti web, indirizzo e data di nascita dei tuoi amici.
i contatti di Facebook verranno mostrati come “Imported from Facebook” e l’autore ha garantito che nei prossimi giorni verrà migliorata la grafica e verranno ottimizzate alcune funzioni. L’estensione ha avuto un enorme successo, infatti dopo pochissime ore erano già stati effettuati oltre 17.000 download.