Il mio dieci e lode, il nuovo social network

di Stefania Russo Commenta

Il mio dieci e lode è un nuovo social network che accoglie gli utenti ricordando loro che esprimere la propria opinione è un vero e..

il-mio-dieci-e-lode

Il mio dieci e lode è un nuovo social network che accoglie gli utenti ricordando loro che esprimere la propria opinione è un vero e proprio diritto, a prescindere dall’argomento che si sta trattando. E’ fondamentale esprimere il proprio giudizio e confrontarlo con quello delle altre persone.

Il mio dieci e lode, quindi, nasce proprio con questo intento, quello di consentire ad ogni persona di avere uno spazio personale in cui poter far sapere cosa si pensa in relazione ad un determinato argomento, film, libro, ecc., confrontandosi con gli altri e contribuendo allo scopo principale del sito, quello di “diffondere la qualità in tutte le sue forme ed espressioni“.


Chiunque vogli utilizzare il servizo per prima cosa deve creare un account personale effettuado un breve registrazione al sito. A questo punto si avrà un proprio profilo personale e sarà possibile caricare foto, scrivere la propria opinione e votare singoli elementi delle varie categorie presenti quali, ad esempio, film, cartoni animati, libri, luoghi, musica, ecc.


Ogni utente, inoltre, avrà la possibilità di creare una propria top ten in cui includere quello che, a suo avviso, rappresenta il meglio del meglio. Ma non è tutto. Il social network, infatti, consente all’utente di interagire con gli altri utenti nonchè di invitare a far parte della community anche i propri amici con cui confrontare e condividere le proprie passioni.

Il tutto, ovviamente, deve avvenire nel rispetto del regolamento presente sul sito che ha come scopo quello di consentire un confronto pacifico, educato ed ordinato ed evitare che il sito si trasformi in un campo di battaglia.

Un ultima curiosità: il sito è di proprietà di Chiquita, la famosa marca del celebre bollino blu!

Per accedere subito a “il mio dieci e lode” clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>